Art Box City

Art Box City è una Unità Mobile Tecnologica realizzata per le attività di Comunicazione e Ricerca di Società, Organizzazioni, Enti che organizzano o partecipano a fiere, eventi culturali e manifestazioni pubbliche di diversa natura.

Art Box City coniuga design industriale e tecnologie avanzate. E’ un modulo d’acciaio, di grandi dimensioni (6,00m * 2,40m* 2,40m), aperto su due lati ed attraversabile. È prodotto interamente in officina ed è facilmente trasportabile con un camion di medie dimensioni dotato di una piccola gru. L’installazione è immediata. Si presta per essere posizionato sia in spazi aperti che in open space interni. I tre ambienti dell’Unità Mobile Tecnologica sono stati progettati per lo svolgimento di attività diverse, l’atmosfera è creata da lampade led multicolori, monitor touch screen (9 di 19’ + 2 di 32’) e da un sistema audio high quality. In Art Box City è integrato il software sw_indagini programmato per la raccolta e sintetizzazione di dati e informazioni.

SW_Indagini è in grado di svolgere il duplice ruolo di Content Management System e di Data Analyst. Art Box City, con il suo “cervello” , si qualifica come strumento culturale e promozionale, nonché punto d’osservazione ed analisi del contesto di posizionamento.

adminscArt Box City